Questa pompa centrifuga è la scelta giusta quando è necessario pompare piccole portate senza pulsazioni a fronte di pressioni elevate. Il design simmetrico è adatto alla rotazione in senso orario e antiorario.
Ideale per l'erogazione senza pulsazioni di piccole portate a fronte di pressioni elevate. Il design simmetrico è adatto alla rotazione in senso orario e antiorario.
Versione MP in versione ermetica, ideale per l'uso con fluidi cristallizzanti, tossici, infiammabili e pericolosi per l'ambiente.
Di conseguenza, le pompe a trascinamento magnetico sono molto più resistenti all'usura e, in genere, non richiedono alcuna manutenzione. Inoltre, è possibile rinunciare all'uso di un sistema di pressione di tenuta.
Alcali, acidi, alcoli, coloranti metanolo, etanolo, solventi, agenti decalcificanti perossido di idrogeno, uree, soluzioni glicoliche, refrigeranti, ecc.
Pompa a ruota periferica P/MP
I fatti
ATEX per le zone 1, 2, 21, 22
Pharma per la massima sicurezza, affidabilità e igiene (rugosità superficiale fino a Ra < 0,4 μm)
Accoppiamento magnetico ermetico versione MP per liquidi cristallizzanti, tossici, infiammabili e pericolosi per l'ambiente
Design del supporto di stoccaggio per requisiti speciali
Mobile con telaio robusto e accessori in base alle esigenze del cliente
Svuotamento completo dei residui nel punto più basso del corpo pompa
Pompe centrifughe autoadescanti HD
Le pompe centrifughe autoadescanti SAWA HD convincono per il loro buon comportamento di adescamento (fino a 7 m) e per il loro comportamento di pompaggio con fluidi gassosi.
Le pompe centrifughe sommergibili SAWA LET con motore per installazione a secco sono disponibili per una profondità di immersione fino a max. 3 metri. Sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Le pompe periferiche a ingranaggi P/MP di SAWA sono generalmente realizzate con un accoppiamento magnetico. Nonostante le dimensioni compatte, le pompe periferiche a ingranaggi possono raggiungere pressioni di mandata fino a 10 bar.