La pompa centrifuga sommergibile può essere utilizzata per vari liquidi in tutti i settori industriali. È realizzata in acciaio inossidabile 1.4435, resistente alla corrosione, e viene prodotta per profondità di immersione da 0,3 m a max. 3 m in un sistema modulare. Il punto di forza di questa pompa centrifuga è la varietà di applicazioni possibili.
Siamo produttori di pompe centrifughe sommergibili particolarmente adatte per prodotti chimici, solventi, acque reflue industriali e alcoli. Tutti i tipi di pompa vengono prodotti esattamente in base alle esigenze del cliente.
Acidi, alcali, latte di calce, alcoli, metanolo, etanolo, perossido di idrogeno, solventi, acqua deionizzata, urea, biodiesel, soluzioni glicolate, condensati, ecc.
Pompa centrifuga sommersa LET
I fatti
Profondità di immersione ogni pompa è personalizzata in base alle esigenze del cliente, con possibilità di immersione fino a 3 m di profondità
ATEX per le zone 1, 2, 21, 22
Cuscinetto intermedio - cuscinetto a strisciamento in carbonio duro o SSiC - senza cuscinetti con albero passante fino a 0,6 m di profondità di immersione
Coperchio a cupola con o senza coperchio a cupola, dimensioni e forma in base alle esigenze del cliente
Lavaggio dei cuscinetti intermedi Lavaggio mediante mezzo pompato o mezzo di lavaggio fornito esternamente
Tenuta dell'albero Guarnizioni radiali dell'albero o, a scelta, con tenuta meccanica back to back con lavaggio esterno
Protezione del motore (protezione meccanica) Le frequenti oscillazioni della pompa avanti e indietro possono causare danni meccanici al motore. In questo caso può essere utile una gabbia di protezione.
Pompe centrifughe autoadescanti HD
Le pompe centrifughe autoadescanti SAWA HD convincono per il loro buon comportamento di adescamento (fino a 7 m) e per il loro comportamento di pompaggio con fluidi gassosi.
Le pompe centrifughe sommergibili SAWA LET con motore per installazione a secco sono disponibili per una profondità di immersione fino a max. 3 metri. Sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Le pompe periferiche a ingranaggi P/MP di SAWA sono generalmente realizzate con un accoppiamento magnetico. Nonostante le dimensioni compatte, le pompe periferiche a ingranaggi possono raggiungere pressioni di mandata fino a 10 bar.