La pompa centrifuga tipo ZAL, con la girante appositamente progettata, raggiunge una pressione massima di 10 bar nella versione monostadio. È inoltre garantita un'erogazione delicata e silenziosa del prodotto. Grazie alla curva caratteristica ripida, la pompa può essere facilmente controllata con un convertitore di frequenza. La pompa ZA è adatta per applicazioni con basse portate e alte pressioni di mandata.
La pompa centrifuga tipo ZAL, con la sua girante appositamente progettata, raggiunge una pressione massima di 10 bar nella sua struttura monostadio. È inoltre garantita un'erogazione delicata e silenziosa del prodotto. Grazie alla curva caratteristica ripida, la pompa può essere facilmente controllata con un convertitore di frequenza.
Succhi di frutta, acqua minerale, sciroppo, alcolici, succhi di frutta (anche con polpa di frutta), vino, birra, lievito di birra, succo di limone, alcol, liquore, pulizia CIP, succhi di verdura, bevande da tavola, tè freddo, ecc.
Alcali, acidi, latte di calce, refrigeranti, alcoli, metanolo, etanolo, solventi, perossido di idrogeno, resine, isocianato, acqua demineralizzata, disincrostanti, urea, plastificanti, soluzioni glicolate, agenti sbiancanti, varie applicazioni nei processi di osmosi inversa, biodiesel, acque reflue con particelle, condensati, sale stradale liquido, ecc.
Pompa centrifuga ZA/ZAL
I fatti
ATEX per le zone 1, 2, 21, 22
Pharma per la massima sicurezza, affidabilità e igiene (rugosità superficiale fino a Ra <0,4μm)
Accoppiamento magnetico ZALM e ZAM ermeticamente sigillato per liquidi cristallizzanti, tossici, infiammabili e pericolosi per l'ambiente
Installazione verticale per un facile svuotamento dei residui
Design a rack per requisiti speciali
Mobile con telaio robusto e accessori in base alle esigenze del cliente
Riscaldabile con liquido o cartuccia riscaldante
Svuotamento completo dei residui nel punto più basso del corpo pompa
Pompe centrifughe autoadescanti HD
Le pompe centrifughe autoadescanti SAWA HD convincono per il loro buon comportamento di adescamento (fino a 7 m) e per il loro comportamento di pompaggio con fluidi gassosi.
Le pompe centrifughe sommergibili SAWA LET con motore per installazione a secco sono disponibili per una profondità di immersione fino a max. 3 metri. Sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Le pompe periferiche a ingranaggi P/MP di SAWA sono generalmente realizzate con un accoppiamento magnetico. Nonostante le dimensioni compatte, le pompe periferiche a ingranaggi possono raggiungere pressioni di mandata fino a 10 bar.