In qualità di produttore svizzero di pompe centrifughe ibride in acciaio inox, forniamo 4 diverse opzioni di design.
La nostra pompa centrifuga ibrida LES in acciaio inox è un'eccellente alternativa alla pompa a canale laterale. È dotata di un induttore nel coperchio della pompa appositamente sviluppato e di un sistema di ricircolo integrato, che le conferisce le capacità di una pompa autoadescante.
Acqua minerale, sciroppo, alcolici, succhi di frutta (anche con polpa), vino, birra, lievito di birra, succo di limone, alcol, liquore, pulizia CIP, succhi di verdura, tè freddo, ecc.
Acidi, alcali, latte di calce, metanolo, alcoli, etanolo, perossido di idrogeno, solventi, urea, acqua deionizzata, condensati, biodiesel, soluzioni glicolate, ecc.
Pompa centrifuga ibrida LES
I fatti
ATEX per le zone 1, 2, 21, 22
Pharma per la massima sicurezza, affidabilità e igiene (rugosità superficiale fino a Ra < 0,4 μm)
Accoppiamento magnetico LESM ermeticamente sigillato per liquidi cristallizzanti, tossici, infiammabili ed ecologicamente pericolosi
Design del supporto di stoccaggio per requisiti speciali
Mobile con telaio robusto e accessori in base alle esigenze del cliente
Svuotamento completo del residuo nel punto più basso del corpo pompa
Pompe centrifughe autoadescanti HD
Le pompe centrifughe autoadescanti SAWA convincono per il loro buon comportamento in aspirazione (fino a 7 m) e per il loro comportamento di pompaggio con fluidi gassosi.
Le pompe centrifughe sommergibili SAWA LET con motore per installazione a secco sono disponibili per una profondità di immersione fino a max. 3 metri. Sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Le pompe periferiche a ingranaggi P/MP di SAWA sono generalmente realizzate con un accoppiamento magnetico. Nonostante le dimensioni compatte, le pompe periferiche a ingranaggi possono raggiungere pressioni di mandata fino a 10 bar.