Questo tipo di pompa è la soluzione robusta per innumerevoli aziende industriali e commerciali. È adatta per il pompaggio di fluidi a bassa viscosità o viscosi (max. 3000 mPas).
Acqua minerale, succhi di frutta (anche con polpa di frutta), sciroppo, birra, liquori, vino, lievito di birra, succo di limone, alcol, liquore, pulizia CIP, tè freddo, succhi di verdura, ecc.
Emulsioni, oli, prodotti chimici, alcali, liquori colorati, resine, refrigeranti, oli per il trasferimento di calore fino a 350 °C, acidi, alcali, solventi, acqua deionizzata, soluzioni glicolate, ecc.
Pompa ad ingranaggi ZR
I fatti
ATEX per le zone 1, 2, 21, 22
Accoppiamento magnetico ermetico versione ZRP3 per liquidi cristallizzanti, tossici, infiammabili e pericolosi per l'ambiente
Mobile con telaio robusto e accessori in base alle esigenze del cliente
Pompe centrifughe autoadescanti HD
Le pompe centrifughe autoadescanti SAWA HD convincono per il loro buon comportamento di adescamento (fino a 7 m) e per il loro comportamento di pompaggio con fluidi gassosi.
Le pompe centrifughe sommergibili SAWA LET con motore per installazione a secco sono disponibili per una profondità di immersione fino a max. 3 metri. Sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Le pompe periferiche a ingranaggi P/MP di SAWA sono generalmente realizzate con un accoppiamento magnetico. Nonostante le dimensioni compatte, le pompe periferiche a ingranaggi possono raggiungere pressioni di mandata fino a 10 bar.