Pompe igieniche SAWA in acciaio inossidabile (1.4435), la prima scelta per i vostri risultati di produzione più puliti. Con un'efficienza fino al 75%, le nostre pompe igieniche sono utilizzate con successo in una vasta gamma di settori industriali e soddisfano le linee guida EHEDG dell'industria farmaceutica e alimentare.
La struttura della custodia imbullonata e con pareti molto spesse promette un grado molto elevato di robustezza e di affidabilità di processo. Le pompe igieniche SAWA sono dotate di motori standard IEC. L'albero del manicotto viene semplicemente spinto sull'albero del motore, è facile da posizionare e molto semplice da fissare. Grazie all'albero a stelo bilanciato e alla geometria della girante/alloggiamento ottimizzata per il flusso, è garantita una concentricità ottimale e la rumorosità è ridotta al minimo.
Pompe igieniche per i seguenti fluidi
fluidi
fluidi viscosi
Acidi e alcali
Acquavite pregiata
Birra
Latte
Succo di frutta
Mezzi di pulizia CIP
Media ad alta purezza WFI/PW
Principi attivi
Applicazioni delle pompe igieniche
Carico e scarico dell'autocisterna
Trasferimento di liquidi negli impianti di produzione
Applicazioni di dosaggio
Caratteristiche delle pompe igieniche
architettura compatta
autoadescamento
robusto e di facile manutenzione
facile da pulire
tranquillo, silenzioso, silenzioso
sigillato ermeticamente
efficienza energetica
sostenibile
libero da spazi morti
Sigillatura
Diverse guarnizioni per alberi
accoppiato magneticamente
Pompe igieniche, pompa centrifuga igienica, pompa centrifuga igienica, pompa a lobi rotativi igienica e pompa a lobi rotativi igienica
produttori, venditori, erogatori di servizi, fornitori di servizi
Tipi di pompe delle nostre pompe igieniche
Pompa igienica tipo HD: la pompa igienica autoadescante a canale laterale con una portata fino a 70 m3/h e una prevalenza fino a 43 m è silenziosa, raggiunge una prevalenza di aspirazione di oltre 7 m ed è adatta sia per la rotazione a destra che a sinistra.
Pompa igienica tipo LE: la pompa centrifuga igienica con una portata fino a 240 m3/h La geometria della girante e dell'involucro a voluta, perfettamente armonizzata e ottimizzata per il flusso, consente di ottenere un pompaggio molto efficiente e silenzioso dei fluidi liquidi. Questa pompa è pulita al 100% grazie al processo di pulizia ed è anche priva di spazio morto.
Pompa igienica tipo LES: la pompa centrifuga ibrida igienica con portata fino a 100 m3/h. La pompa ideale per il pompaggio di liquidi ad alto contenuto di gas. La pompa ideale per il carico e lo scarico di autocisterne e per applicazioni con flusso di ritorno CIP.
Pompa igienica tipo ZA / ZAL: la pompa centrifuga igienica con prevalenze superiori a 100 m. La serie ZAL può essere utilizzata per basse portate e contemporaneamente alte pressioni di mandata ed è quindi un'ottima alternativa alle pompe centrifughe multistadio nella versione monostadio. La pompa igienica è compatta, semplice nel design, efficace nella pulizia ed efficiente dal punto di vista energetico.
Pompa igienica tipo MP: la pompa igienica a girante periferica con una portata di 100 - 7.000 l/h e prevalenze fino a 100 m. Le pompe a girante periferica vengono utilizzate ovunque siano richieste piccole portate senza pulsazioni a fronte di alte pressioni in condizioni igieniche. La struttura simmetrica è adatta per la rotazione in senso orario e antiorario.
Pompa igienica tipo BB + BA: la pompa a lobi circolare e rotativa con una portata fino a 99 m3/h e pressioni di mandata fino a 20 bar, con 13 dimensioni del modello. Questa serie diventa microbiologicamente pulita grazie al processo CIP. Sono disponibili qualità superficiali fino a Ra ≤ 0,8µm e certificati corrispondenti come 3A o FDA, adatti per applicazioni igieniche nell'industria alimentare.
Pompaigienica tipo C: la pompa a lobi circolare e rotativa con una portata fino a 144 m3/h e pressioni di mandata fino a 20 bar, con 9 dimensioni del modello. Questa serie ha una disposizione frontale della tenuta meccanica (integrata nel rotore) ed è di facile manutenzione. Con il certificato EHEDG, finiture superficiali fino a Ra ≤ 0,5µm, questa versione sterilizzabile è adatta ai più alti requisiti igienici dell'industria farmaceutica.