Le pompe SAWA in acciaio inossidabile sono realizzate in acciaio inossidabile 1.4435 / 316L o di qualità superiore presso la nostra sede centrale di Degersheim. Combiniamo consulenza, sviluppo e produzione di pompe in acciaio inossidabile di alta qualità sotto lo stesso tetto e questo già nella 4° generazione.
Le pompe SAWA in acciaio inossidabile raggiungono efficienze fino al 75% e sono state utilizzate con successo in molti settori industriali per decenni. L'attenzione è rivolta all'industria alimentare, delle bevande, dei cosmetici, chimica e farmaceutica. Tuttavia, queste industrie hanno una cosa in comune. Preferiscono soluzioni di pompaggio di altissima qualità e affidabilità di processo per il pompaggio dei loro vari fluidi. Gli alloggiamenti in acciaio inossidabile delle pompe SAWA in acciaio inossidabile sono avvitati, con pareti molto spesse e di semplice design. Le nostre pompe in acciaio inossidabile sono progettate con motori standard IEC e coprono anche i requisiti per le aree pericolose. La tenuta dell'albero è realizzata con diverse tenute meccaniche o anche con accoppiamento magnetico.
Pompa in acciaio inox tipo HD, con portata fino a 70 m3/h. Con prevalenze di mandata fino a 43 m, queste pompe a canale laterale sono silenziose, autoadescanti e adatte sia per la rotazione a destra che a sinistra.
Pompa in acciaio inossidabile tipo LE, con portata fino a 240 m3/h. La pompa perfetta con una geometria della girante e dell'involucro a voluta accoppiata e ottimizzata per il flusso, con un'efficienza fino al 75%.
Pompa in acciaio inossidabile tipo LES, con portata fino a 100 m3/h. La pompa centrifuga ibrida per liquidi ad alto contenuto di gas.
Pompa in acciaio inossidabile tipo ZA / ZAL, con prevalenze superiori a 100 m. La serie ZAL viene utilizzata per basse portate e allo stesso tempo alte pressioni di mandata ed è un'ottima alternativa alle pompe centrifughe multistadio.
Pompa in acciaio inox tipo LET, con portata fino a 100m3/h. La pompa centrifuga sommersa può essere utilizzata per diversi liquidi in molti settori industriali. Sono possibili profondità di immersione da 0,3 a 3 m, sono realizzate in un sistema modulare e sono progettate esattamente secondo le esigenze del cliente.
Pompe in acciaio inossidabile tipo MP, con una portata di 100 - 7.000 l/h. Le pompe a ruota periferiche con accoppiamento magnetico vengono utilizzate ovunque siano richieste piccole portate senza pulsazioni contro le alte pressioni. La struttura simmetrica è adatta per la rotazione in senso orario e antiorario. Una pompa ideale per applicazioni di dosaggio.
Pompa in acciaio inossidabile tipo ZR, con portata fino a 9 m3/h. La soluzione robusta per le aziende dell'industria e del commercio. Per il pompaggio di fluidi da sottili a viscosi fino a max. 3.000 mPas.